2004

logo2Novembre ’04 – Aprile ’05: “Piccole vedute Partenopee” “Aspettando il Maggio” XI edizione del Maggio dei Monumenti “Napoli Mediterranea: culture a confronto” Progetto finanziato dal Comune di Napoli.

Novembre ’04: “Progetto legalità: Avvicinamento sul racket e sull’usura” finanziato dalla S.M.S. Borsi Prota Giurleo –Ponticelli (Attività di formazione rivolta a docenti).

Dicembre ’04: “Incanti del Mediterraneo” finanziato dal Comune di Napoli in collaborazione con il Consiglio Territoriale di Napoli del CRAL Telecomunicazioni, l’ IPM di Nisida e altre Associazioni di Volontariato del Comune di Napoli.

Giovedì 30 Dicembre ’04: “MAGHI SI NASCE” in collaborazione con il Consiglio Territoriale di Napoli del CRAL Telecomunicazioni, allo spettacolo teatrale di Giacomo Rizzo presso il Teatro Totò sito in via F. Cavara 12/e – Napoli – , per la raccolta fondi destinata alla realizzazione di diversi progetti ed iniziative della suddetta Associazione.